FaceRE icon

FaceRE

1.0.2

ứng dụng xã hội của các đại lý bất động sản được ủy quyền

Tên FaceRE
Phiên bản 1.0.2
Cập nhật 17 th 01, 2023
Kích thước 5 MB
Thể loại Xã hội
Lượt cài đặt 10+
Nhà phát triển Luca Boscardelli
Android OS Android 5.0+
Google Play ID com.facesofre
FaceRE · Ảnh chụp màn hình

FaceRE · Mô tả

FaceRE è la APP di FacesofRE.com il social riservato agli agenti immobiliari.

La mancanza di un ambiente social riservato alla categoria e ispirato a principi innovativi, dove accedere in autonomia e entrare in contatto con altri agenti, condividere progetti e notizie, preoccupazioni ma anche vittorie, ha impedito agli agenti immobiliari di godere al meglio delle opportunità offerte dalla tecnologia.

La mancanza di un luogo dove chiedere o condividere consigli e informazioni, e dove monitorare le opportunità che il mercato dei servizi ha da offrire.
Questo ha portato i mediatori abilitati a “rifugiarsi” nei tanti, frammentati e disomogenei gruppi sui social network di massa. Ovvero piattaforme come Facebook o LinkedIn che risultano però enormi e dispersive, impossibili da personalizzare per la categoria, e che non riconoscono negli agenti immobiliari il loro punto focale.

In risposta a questi problemi ecco dunque nascere FacesofRE.com, destinata a colmare il vuoto esistente nel campo dei social per agenti immobiliari.

“Noi mettiamo a disposizione dei mediatori abilitati un ambiente di socializzazione riservato e dedicato alle loro esigenze”, racconta Luca Boscardelli, creatore e amministratore unico del progetto FacesofRE. “Con FacesofRE.con offriamo ai professionisti della mediazione un ambiente aggregante, basato su un chiaro criterio selettivo: accedi al progetto solo se sei un agente abilitato alla mediazione" .

La nascita di un social network degli agenti immobiliari abilitati

FacesofRE.com, che significa 'i volti dell’immobiliare', è una interfaccia social indipendente. Al suo interno è possibile condividere post, immagini, video, seguire eventi, partecipare e creare gruppi chiusi, cercare colleghi e altri agenti per nome, ragione sociale o cod. REA.

Gli iscritti ricevono quotidianamente le feed alle principali notizie dalla stampa di settore e non riguardante il settore immobiliare e della mediazione, come dal Sole24ore, dal Notariato, dal mondo dell’edilizia e delle associazioni.

È possibile poi chiedere il contatto ai colleghi più interessanti, inviare messaggi privati o comunicare in chat live, esprimere apprezzamento per il contenuto di un collega, sostenere un progetto e creare forum per collaborazioni, dibattiti e divulgazione, ma sempre consapevoli di essere tra agenti immobiliari abilitati.

Ad accompagnare il profilo di tutti gli utenti di FacesofRE, oltre al loro nome e cognome, una foto in cui sia ben riconoscibile il volto dell’agente, la sua ragione sociale, il cod.REA da mediatore e tutte le informazioni disponibili: così facendo l’agente è verificabile dalla piattaforma ma soprattutto dai colleghi già registrati.

In piattaforma è possibile anche pubblicare contenuti dedicati al personal branding rivolti al consumatore. Si possono infatti pubblicare articoli ampi e interattivi, contenuti leggibili da tutti e condivisibili su tutte le piattaforme social tradizionali: contenuti che vengono periodicamente ripresi e ricondivisi da FacesofRE su vari siti web di informazione per ottimizzarne la divulgazione.

FacesofRE.com è gratuito, così come deve essere un social network, e gli unici profili del social a non essere agenti immobiliari saranno quelli dello staff di assistenza degli iscritti.

Un servizio proprietario in fase di sviluppo è invece Re-Publish dedicato alla creazione di contenuti visivi e di testo, come interviste e articoli mirati alla brand reputation del singolo agente e delle agenzie, e ne garantisce una efficace e autorevole divulgazione.

FacesofRE.com è una felice realtà Made in Italy, che apre la strada ai social network specialistici.

Un progetto tutto italiano, con l’obiettivo però di partire dal nostro paese per arrivare a conquistare gli agenti immobiliari di tutto il mondo.
Leggi l'Articolo di ANSA.it→ https://lnkd.in/eUVxpkn

FaceRE 1.0.2 · Tải miễn phí

N/A/5 (0+ Đánh giá)

Phiên bản cũ

Tất cả các phiên bản